Torinese di nascita, milanese di adozione, sempre molto curiosa e pronta e sperimentare ciò che incontro.

Nel 2005 ho scelto di fare il mio primo digiuno idrico (in 2 anni ne ho fatti 5 di 7 giorni l’uno) con Michele Manca nel centro Evvivadio nelle Marche. Durante il soggiorno ho conosciuto il Dott. Giuseppe Cocca e con lui il crudismo e igienismo.

Sono iniziati anni di studio e pratica della cucina crudista, organizzando eventi (corsi di cucina, vacanze detox, conferenze).

Nel 2010 ho lavorato come cuoca crudista al Centro Botanico di Milano e si è intensificata l’attività di consulenza e formazione.
Ne 2011 è uscito il primo libro e nel 2012 inizia la collaborazione con l’amico chef Michele Maino con cui ho fondato Bistraw, un progetto ambizioso di tecniche crudiste applicate all’alta cucina da cui è scaturito il mio terzo libro.

Nell’autunno del 2013 iniziano diverse collaborazioni con ristoranti per inserire una linea crudista nei loro menù, ho ricominciato anche ad organizzare soggiorni disintossicanti durante i quali è possibile sperimentare i benefici del crudismo e imparare nuove abitudini da inserire nella vita quotidiana.
A fine anno è uscito il DVD con 11 videoricette e una guida alla creazione di un menù settimanale crudista.

Nel 2015 ho iniziato a seguire Paola Marucci nei suoi corsi di riconoscimento ed impiego di erbe spontanee per arricchire i miei corsi di ingredienti eccezionali e alla portata di tutti.
Da quest’anno insieme ai corsi di cucina crudista ho iniziato a proporre anche lezioni di cucina cucinata per aiutare il cambiamento verso una cucina vegetale e integrale.

Nel 2020 sono diventata Casa delle Erbe, nel circuito di Maria Sonia Baldoni, la Sibillla delle Erbe.